Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Http Error Extravaganza #22, titoli di coda

    Se scoppiasse una guerra atomica su scala planetaria, gli unici a sopravvivere sarebbero le cimici e gli Svizzeri. Gli Svizzeri hanno 370.000 bunker sparsi nel loro territorio che condividono con le cimici. Ma chi cazzo pensa a costruire un bunker atomico? Bisogna essere malati. Fuori il mondo brucia e tu sei in una scatola di piombo a mangiare tofu e gallette di riso, salvo poi finirle e mangiarti i parenti. Meglio morire subito. Finito il film.

    I Simpsons sempre avanti a tutti e tutto

    In compenso nella giornata in cui scrivo è la giornata mondiale delle api. Lo dice il telegiornale. Ma su Google è la giornata mondiale dell’hamburger. Mah. Su Instagram tutte festeggiano la giornata mondiale delle mestruazioni. Confuso. Preso in giro. Arrabbiato. Decido di digitare MESTRUAZIONI, HAMBURGER e API in un sito di intelligenza artificiale che crea immagini. Ne viene fuori una sorta di divinità sbagliata che mi perseguiterà in sogno per sempre.

    Benvenuti nei miei incubi recenti

    Indipendentemente da che giornata mondiale sarà domani, farò finta di niente e continuerò la mia vita senza IA. La vita senza IA? Impossibile. Conoscete la teoria di Internet Zombie? Alcuni anti complottisti sostengono che dal 2016, l’Intelligenza Artificiale abbia cominciato ad eliminare e sostituire progressivamente tutto il materiale creato dagli umani nel web. Falsandolo di fatto. Certo, questa teoria la leggete nei forum del dark web gestiti da brufolosi nerd vergini. Però, ci ricordiamo quando questi stessi pionieri dell’acne parlavano dei microchip sottocutanei? E adesso? Hai paura? In soldoni la rete è diventata un immenso cesso con pagine di Cronaca Vera attaccate qua e la. In questo contesto, la nostra rubrica Http Error Extravaganza, diventa un errore già dal titolo. Se la RETE è TUTTO un ERRORE, noi diventiamo la cosa giusta. Per questo, quello che stai leggendo è l’ultimo numero della nostra rubrica. Non vogliamo essere la cosa giusta. Adieu. Grazie a tutti del supporto. In questi 22 episodi (più lo spin off Rovigo Hardcore) siete cresciuti fino a raggiungere un numero impensabile per una rubrica nata per scherzo. Questo numero di degustatori dell’assurdo di certo non verrà lasciato a bocca asciutta. Presto o tardi qualcosa tirerò fuori dal cilindro. Cosa farò ADESSO? Nel breve termine affiderò le scelte importanti della mia vita a scontri giocati su Street Fighters. Se Dhalsim mi batte mollo il lavoro.

    Dhalsim di Street Fighter

    Se batto Ryu mi sposo. Se Chun Li vince sperpero tutto quello che ho in banca comprando Krokodil. Un progettino però ce l’ho, per quanto mi serva tempo per attuarlo: comincerò a dialogare con tutti i programmi di IA esistenti, con il classico savoir faire da ratto ITALIANO, leccando il culo e facendo il piacione, così da entrare in simpatia con queste macchine infernali e procurargli umani da cui trarranno elettricità. Come visto nel Documentario Matrix. Gli Svizzeri queste cose le sanno. Dal 1960 che si nascondono sottoterra aspettando qualcosa. Sembrano tipo quelle sette avventiste. Solo che sono tanti e tutti ricchi cioccolatosi. Le cimici invece non sanno niente ma fra mille anni RE Cimicion IV bandirà le IA da tutto il globo e vivranno in armonia per miliardi di anni, sopravvivendo a TUTTI I CATACLISMI con gli Svizzeri nei loro Bunkers. Domani è la giornata mondiale del Water. Dove io vi immagino seduti rilassati a leggere questo ultimo numero di HTTP ERROR: EXTRAVAGANZA. A presto.

    D. Controversy

    Riproduzione riservata ©

    Se l'articolo ti è piaciuto condividilo!

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it