Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    HTTP error extravaganza 9, la fine che si merita il genere umano

    Spread the love

    Un pianeta intero di vermi piagnucolosi che si trascina di qua e di la, verso una lenta agonia. Cosa non molto diversa da prima, comunque. Immagina: sei li in piedi che parli con i vicini o scopi la tua ragazza/o ma ad un certo punto cadi per terra senza lo scheletro che ti sostiene. Sotto shock cominci ad urlare. Se ti riesce. A disperarti. Nessuno può aiutarti. Alcuni morirono subito: chi soffocato, chi per i traumi. Altri, non molto fortunati, vennero mangiati dagli animali domestici (e poi selvatici) nei giorni successivi. Sbranati da Fufi e Fido. Trascinati mentre ancora riuscivano ad urlare. Lacerati un boccone per volta per giorni. Prendete ancora le crocchette migliori per i vostri animaletti, adesso.

    Come quella puntata de I Griffin dove Peter desidera non avere più le ossa. E ora che devo scorreggiare, come cacchio faccio? Non so da quale parte piegarmi.

    Qualcuno lassù aveva reclamato un dono fatto molto tempo fa. Dopo l’estinzione del genere umano, gli animali si contesero il potere. Gatto, Topo, Polipo e Maiale nel corso di migliaia di anni riuscirono ad evolvere coscienza e linguaggio. I Gatti occupavano prevalentemente la vecchia Europa: aristocratici e furbi erano perennemente in guerra con i Topi, schivi ed arraffoni, che occupavano le antiche Americhe (Con capitale l’ex Città del Messico). I Maiali si erano stanziati in Africa. Predati da tutti ed usati come alimento. Per i maiali non è mai finita in pratica. Il Polipo ovviamente aveva il dominio del territorio più grande: gli oceani. Nel corso del tempo solo queste quattro razze sopravvissero e per altre migliaia di anni si mantenne questa sorta di equilibrio. Ma ad un certo punto, un milione di anni esatto da ora si palesarono gli Skryt, una razza aliena predatrice sessuale. Gli Skryt ingravidarono ogni essere del pianeta, maschio e femmina coi loro batteri seminali. Ripopolarono il pianeta a loro immagine e somiglianza.

    Un milione di anni dopo, dalla dimensione Zrnnuuttss, dei giganteschi esseri malvagi simili al mitico Chtulhu, oltrepassarono un portale tra il loro mondo ed il nostro e si nutrirono di tutti gli Skryt sulla Terra. Erano solo in tre i mostroni: Prtt, Gtrss e Vtrx. Tre milioni di anni dopo Prtt morì di vecchiaia. Lasciando le altre due (femmine) a disperare per l’impossibilità di proseguire la specie. Fu allora che ritornò il COVID. Ma in maniera innocua. Gtrss e Vtrx si suicidarono a vicenda. E non rimase più nessuno. Un anno dopo la Terra esplose. Ecco, questa è la storia della Terra da domani in poi. Adesso siete STUDIATI e IMPARATI.

    D Controversy con commento fra parentesi di Dio.

    Riproduzione riservata ©

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it