Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    HTTP Error Extravaganza 8, il sudore non e’ mai abbastanza

    Spread the love

    Il Pianeta è spacciato. Continuate pure ad inquinare tanto non cambia un cazzo. Pensavo: devo scrivere qualcosa riguardo la siccità prima che cominci a piovere. Sciacallare sul tema a scopo clickbaiting e goderne del risultato. Bad Literature Inc. è una testata giornalistica online che non si fa scrupoli a parlare di temi scottanti. Battutina. Non starò qui a menarvela con storie bibliche sulle divinità incazzate che trattenevano la pioggia come si trattiene il seme in determinati momenti, oppure di teorie complottiste con dati buttati a caso su annate similari al 2022. No. Vi farò l’elenco degli oggetti antichi rinvenuti nei letti dei fiumi locali in secca.

    Sudore e siccità sono le parole chiave di questa estate 2022

    1. Pene di argilla: Probabilmente appartenente ad una matrona romana del II secolo, nel fiume Po è stato rinvenuto un membro maschile in argilla, antenato dei moderni vibratori. Le probabilità che sia il pezzo mancante di qualche statua sono poche. A meno che, la vogliosa matrona non l’abbia staccato apposta.

    2. Cane impagliato con testa umana: Si, avete letto bene. Trovato nel fiume Adige in questi giorni (non a caso vicino a Rovigo) risalirebbe al Medio Evo. Probabilmente un esperimento alla Frankenstein venuto male. Niente fulmine.

    3. Una Bomba Atomica: Eh si, prima di Hiroshima e prima di Nagasaki, gli Americani tentarono di bombardare Tezze sul Brenta. Ma come funziona l’Italia funziona tutto quello che riguarda l’Italia, bombe offensive comprese. Non esplose per un difetto. Ed è ancora là.

    Il reperto bellico

    4. Atlantide: Nel fiume Brenta, due prodi Carabinieri hanno trovato i resti di Atlantide. L’hanno raccontato in comando e sono stati denigrati e degradati tutti e due. Nel frattempo gli stanno crescendo le branchie dietro le orecchie e nessuno se lo spiega. Tranne il Maresciallo. Lui ha una risposta a tutto. Ma la tiene per sé.

    5. Gli Atlantidei del Brenta hanno adottato due Carabinieri locali: Dopo essere stati scoperti gli Atlantidei hanno deciso di rapire i due Carabinieri, salvo poi farli cittadini onorari. Gli hanno iniettato un siero che li trasformerà dotandoli di branchie e pinne. Poi li hanno mandati nel mondo per diffondere la notizia che Atlantide è tornata. Non sono stati creduti. Tranne che dal Maresciallo. Il Maresciallo ha molti segreti. Ma li tiene per sé.

    6. L’ascesa del Maresciallo: Al settimo giorno il Maresciallo ascese in cielo con tutti i suoi segreti. Ucciso dagli Atlantidei (Continuerà questa storia? Forse in un altro episodio di HTTP: Error Extravaganza).

    7. Una statua raffigurante Dio: Immensa. Ma non osservabile da occhio umano. Sappiamo che è Dio, ma in qualche maniera non possiamo concepirla visivamente. Forse il Maresciallo sapeva qualcosa in merito.

    8. Il gap generazionale: Nel fiume IdeaPensiero è stato rinvenuto il Gap Generazionale. Personalmente, ero fuori posto già coi miei coetanei, figuriamoci con le nuove generazioni. Voto Estinzione.

    8. Una tshirt Controversy risalente al Quarto secolo avanti cristo: Una delle prime nostre produzioni. Raffigura un leone che mangia un imperatore romano. Inutile dire che fummo dati in pasto alle belve.

    10. La fine della civiltà: Nel fiume mai è stata rinvenuta la possibilità che tuttop finisca adesso.

    Ci pensate mai?

    D Controversy

    Riproduzione riservata ©

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it