Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Http Error Extravaganza 7, Il WC.NET e il social crapping

    Spread the love

    E’ come quello che si è tagliato il cazzo perché la fidanzata lo tradiva. Si, un ragazzo in Vietnam credo. Ha anche buttato il membro nel cesso. L’attuale momento storico rispecchia questa parabola moderna. Ieri tornando a casa da lavoro credo di avere incontrato almeno cinque persone che parlavano da sole ed uno che ascoltava Toto Cotugno a tutto volume nell’autoradio. Sono tempi folli. Oh, raga, io sto con la mia tribù. Ma relazionavo questi dettagli alla mia consuetudine di passare davanti ai bar e fissare i beoni locali. Si sentono a disagio. Si vede. In ogni caso la mia attenzione non è focalizzata sui vari mali di questi tempi incerti e fottuti come la guerra, il clima o i virus. O meglio tutte queste cose sapevo da anni che sarebbero arrivate. E come? Beh, voi non utilizzate il WC.NET? Il social network dei cessi pubblici?

    Mi state dicendo che nei cessi dei locali, mentre pisciate o cagate, il vostro sguardo non cade su scritte o adesivi attaccati sui muri attorno a voi? Non ci credo. Sono anni che consulto questo social network avanguardistico e contribuisco a costruirlo.

    Tutte le più potenti organizzazioni mondiali tipo C.I.A. o F.B.I. o i narcos riportano messaggi e si consultano tramite il W.C.NET. E’ la più importante banca dati mondiale messa li, vicino a dove svuotate con somma gioia le vostre vesciche o i vostri sfinteri. Questo vi fa capire quanto cazzo inutili siete a questo mondo. Vado a pisciare. Non voglio continuare ulteriormente questo discorso. Ci vediamo nel W.C.NET.

    D. Controversy

    Riproduzione riservata ©

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it