Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Http Error Extravaganza 12, a gentile richiesta

    Spread the love

    Vi do una notizia bomba (non ancora uscita sui giornali, gli altri). Il file è stato de-secretato da un mio conoscente hacker di primo livello quindi è quasi un esclusiva di Http sulle pagine virtuali di Bad Literature Inc. Sembra che il governo italiano, negli anni 70/80/90 abbia sperimentato su alcuni nostri concittadini, creando a tutti gli effetti una squadra di simil X-Men. Persone mutate con doti incredibili. Il file parla per primo di un ragazzo: nome in codice No Work (Daniele Frattin). In un mondo velocissimo come il nostro, chi guarda cosa fanno gli altri? Siamo troppo presi dal nostro quotidiano per notare movimenti assurdi o a vuoto. E qui si inserisce il nostro no work che ha sviluppato il potere di sembrare uno stakanovista agli occhi di tutti. Va su e giù in macchina per luoghi di lavoro, si fa selfie su mezzi e con strumenti. In realtà è tutta finzione. Con l’avvento dei social il suo potere è diventato smisurato. Funzione per l’umanità? Motivante. Lo vedi operoso e ti viene voglia di lavorare. Un paradosso vero?

    La grafica presente sul costume del nostro primo super eroe

    Il secondo nome è Sex Machine (Laura Paolini). Il nome probabilmente dice già tutto: Laura non solo ha il potere di obbligare al sesso qualsiasi persona su cui metta gli occhi (a fini riproduttivi) ma riesce anche ad esercitare il suo potere a distanza: ogni volta che digitate il nome di un sito porno è lei che vi controlla.

    Pensateci su la prossima volta!

    Jimmy: Ha il potere di mutare le cose. Lo fa in continuazione, sembra abbia perso il controllo. Come lo argineranno? Forse Equitalia?

    Poof, sparito!

    SuperCiccio: Col suo telescopio osserva il pianeta intero, ma anche oltre. Registra. Documenta. Sa tutto. Dalla sua base segreta, ricercato dalle autorità, vi osserva e riferisce ad oscuri compratori di informazioni. Come me, Dave Controversy, ad esempio.

    Predo: Un potere molto particolare il suo, si attiva con una pozione alcolica. E si trasforma in un mostro dalle dimensioni spaventose. Urlatore, violento, una versione di Jim Belushi Samoana con il potere di coinvolgere nel caos chi gli sta attorno. Destabilizzante.

    Rubinato: Ama i gatti.

    Ciprian: Fantasmagorica figura nei locali di tendenza. Dj dalle doti ammaliatorie. Dal potere di cambiare sembianze spesso: una volta sembra un messicano, un altra un rapper, un altra ancora un nazista ariano. Ci sa fare.

    Questa squadra circola liberamente tra noi. Elementi altamente pericolosi. Se qualcuno avesse notizie su di loro, contatti subito le autorità. Li dovrebbero rinchiudere e buttare la chiave. P.S. Non ci avete capito un cazzo? Chiaro. Questo breve racconto è stato fatto su richiesta. Ne avete capito qualcosa? Siete malati.

    D Controversy

    Riproduzione riservata ©

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it