Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Http Error Extravaganza 13, buone feste del cazzo

    Spread the love

    Babbo Natale (l’ultimo uomo selvaggio) è stato sissyficato da una nota marca di bevande americana. Abbiamo perso la guerra? Almeno da tre generazioni. Chi sostiene che il Capitalismo stia morendo lo fa perché non conosce le sue nuove estensioni. Giocando su questo GAP, l’ultimo modello di smartphone cancella ogni problema sociale e continuiamo a sorridere tutti prendendo Xanax.

    Vedrei bene un bel reality con tutti i potenti della Terra dentro la stessa casa. Si, ma non per sentire i loro confronti politici. No. Solo per vederli lavarsi le mutande e cagare. Vi è una forma di ipocrisia nei filosofi, di base. Quando espongono o elucubrano concetti che ritengono di alto pensiero, più alto del nostro pensare comune, molto più alto. Ecco, immaginateli mentre si masturbano. Vorrei citare l’Alcol. Ne sono sotto effetto anche adesso. “Scrivi da ubriaco e rileggiti da sobrio” diceva un soldato con l’hobby di scrivere. L’alcol è un demone. Dello stesso tipo che tentò Gesù nel deserto. Quella genia di demoni che ti fanno venire sete dunque. Aspettatemi che mi faccio un altro goccio.

    Non vivo nel deserto (anzi fa meno 2 adesso) però posso capire Gesù se si è fatto almeno un Gin Tonic ne deserto. E chi non ha peccato scagli via il bicchiere! Nessuno. Sospettavo. Comunque questo pezzo arriva come la tredicesima.In ritardo. Già spesa. La bestemmi anche. Quasi inutile. Buon 2023.

    D. Controversy

    Riproduzione riservata ©

    p

    Sono la mente insana che sta alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. e volete proprio farvi del male, leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Post a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Bad Literature Inc.
    T. 01118836767
    M. 377 3794897
    M. 334 3372700
    redazione@badliteratureinc.com
    redazioneuppercut@yahoo.it
    alancomoretto@virgilio.it
    Designed and Developed by Stile Sale