Http Error Extravaganza 11, la fiera delle vanita’
Metterle incinte fu atto di pietà. Quelle scimmie, in quel laboratorio, avevano solo una funzione di esistere e la stavano adempiendo con molta efficienza. I test su di loro sarebbero stati inseriti nelle riviste scientifiche più autorevoli. Tralasciando i dettagli più scabrosi.
“Monkey’s Viagra” furono soprannominate amabilmente. Da chi? Ma dalle due scienziate che gli testavano il farmaco per l’erezione tutti i giorni. Le scimmie si chiamavano Rocco e Ron. Avrebbero avuto una vita breve e insignificante, scandita dai ritmi asettici di laboratorio. Se non fosse che, con le loro robuste e continue erezioni, attrassero l’interesse di Helena e Paula, le due scienziate.
Nove mesi dopo misero al mondo due esseri ibridi scimmia/uomo. Donald e Vladimir. La somma sbilanciata dei geni di due razze avevano dato come risultato due esemplari di Homo Scimmia incredibili. Con il tempo avrebbero pure raggiunto posizioni di potere assoluto. Ma alla fine non credo vi interessi. Piuttosto: Quanti di voi hanno un secondo profilo social dove fanno finta di avere una vita completamente differente da quella che hanno? Ah, voi lo fate già col primo profilo? Non immaginavo. O forse si.
D. Controversy
Riproduzione riservata ©
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.