
Http Error Extravaganza Special, la consueta realta’ parallela de il Paonazzo
“Il mio gruppo sanguigno è ABC negativo. Il più raro del mondo!” Dice ad alta voce il Paonazzo, ergendosi sopra il bancone del pub verso tutti i clienti in sala. “Ma come? Hai una C in più” gli dice il Furetto. “La C sta per Campari. Ieri mi ha chiamato Davide Campari in persona. Vuole una trasfusione. Vuole diventare come il sottoscritto” gonfia il petto il Paonazzo, per l’ennesima vaccata della quale vantarsi.

L’ENNESIMA PRODEZZA DEL PAONAZZO E COME L’HA RACCONTATA IN PUB
“Allora ragazzi, ieri ero a casa a guardare la partita della mia squadra del cuore che sbaragliava due altre squadre contemporaneamente..” “Ma come?” Si interroga Figurina. “Lascialo raccontare!” lo rimprovera Furetto. “Dicevo, ero li davanti alla televisione quando vedo una luce che attraversa le finestre. Una luce accecante. Mi sporgo dal davanzale e vedo in lontananza uno strano mezzo. All’interno non c’erano persone, ma sembravano più dei giganti vestiti di arancione. Non scorgevo le loro facce. Arrabbiato per l’interruzione della visione della partita vado fuori di corsa e gli vado contro. In tutta risposta questi mi bloccano con un raggio quantico…”
“Ma avevano una pistola quantica?” chiede in completa estasi Il Furetto. “No con le mani. Vedete questo livido sull’occhio? E’ stato il raggio quantico. Bene, mi immobilizzano e mi portano sul loro strano mezzo stellare. Mi mettono su un letto con una grande luce che mi acceca. Qualcuno parla ma non capisco la lingua. Poi…poi…più niente. Buio”.
“Ohhhhhhhh” fanno da eco Furetto e Figurina assieme. “Chissà cosa mi hanno fatto. Oggi cammino anche male. Ho un dolore a livello inguinale…” continua il Paonazzo per la sua delirante strada.
“Avranno fatto esperimenti…” azzarda Il Furetto. “Eh si, oggi mi sento molto in forze a parte quel dolorino dietro. Stamattina ho guardato su Internet ed ho trovato dei canali che parlano di come gli alieni rapiscano i CAMPIONI della nostra razza per analizzarli e migliorare la loro. Chiaramente con me hanno fatto centro. Vista la mia genetica. Campari per tutti!!!”
COM’E’ ANDATA VERAMENTE
Paonazzo ieri era a casa a vedere perdere la sua squadra del cuore. Sconfortato da questo evento, si è messo a bere Campari come un pazzo. Ad un certo punto gli addetti della nettezza urbana sono arrivati a prendere le sue immondizie e gli hanno sfanalato sulla casa perché per l’ennesima volta ha mischiato il contenuto dei sacchetti alla cazzo. Paonazzo è andato fuori tutto ubriaco ad inveire contro gli addetti. Mario, un nigeriano di due metri gli ha dato un cazzottone a ceppo in testa. Una volta svenuto, il Paonazzo è stato portato in ospedale, dove hanno scambiato la sua cartella clinica con quella di un paziente al quale era rimasto incastrato un dildo nel retto. I dottori hanno cercato il dildo nelle viscere del Paonazzo per tutta la notte. Poi l’hanno dimesso.
E questo è il nostro Paonazzo.
CAMPARI per Tutti!!!!
D. Controversy
Riproduzione riservata ©
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.