Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Testa Di Gonzo diventa un podcast e approda su Spotify

    Spread the love

    I podcast sono una forma di intrattenimento che negli ultimi tempi sta continuando ad avere sempre più successo. Ce ne sono di tutti i tipi e trattano di diversi argomenti inerenti alla nostra quotidianità: dalla storia alla musica, dall’informazione all’economia passando per il cinema e l’attualità. Tanti podcast per cercare di accontentare le diverse tipologie di utenti che sono alla ricerca di contenuti particolari e sempre differenti. Bad Literature Inc., testata giornalistica online da sempre attenta alle nuove tendenze, non poteva venire meno alla sua natura curiosa e tendente ad abbracciare le novità: è così che la rubrica video Testa di Gonzo, prevalentemente pubblicata sul nostro canale ufficiale Youtube, diventa un podcast pubblicato su Spotify, il servizio più famoso di streaming musicale, che da diverso tempo ha aperto alla pubblicazione di podcast.

    Il logo del nostro podcast, Testa di Gonzo, da ieri presente sulla nostra homepage

    Di volta in volta verranno caricate le puntate nelle quali saranno presenti le nostre interviste fatte a personaggi famosi e non in una veste che abbraccia sempre di più il fascino dell’intrattenimento radiofonico che tanto piace ad una fetta sempre più ampia di pubblico. Bad Literature Inc., la risorsa italiana del giornalismo Gonzo, si arricchisce così di un nuovo strumento per diffondere sempre maggiormente questo particolare modo di fare e di fruire l’informazione. Iscrivendovi gratuitamente al nostro podcast potete ascoltarci ovunque: in macchina, sul pullman, mentre si state allenando o rilassando da qualche parte. Siamo sempre con voi. Da ieri sulla nostra homepage è presente un banner che rimanda direttamente al link del podcast. Restate sintonizzati perché molte altre novità sono in dirittura di arrivo. E questo è solo l’inizio.

    Hank Cignatta

    ® Riproduzione riservata

    Sono la mente insana alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it