Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul nostro folle mondo.

    Bad Literature Inc

    Editoriale Gonzo: canta, che ti passa!

    Spread the love

    Ed è finito anche il Festival di Sanremo di quest’anno, il primo da quando la pandemia ha assunto le attuali dimensioni. Archiviate quindi le polemiche e le tempeste fatte in mezzo bicchiere d’acqua che accompagnato ogni edizione, amplificate dai social network che lasciano sempre come un senso di regressione culturale. Caro popolino, ti abbiamo fatto cantare, ti abbiamo distratto, ti abbiamo fatto incazzare e ti abbiamo anche fatto pagare per il televoto. Ora torna a lamentarti dei tuoi problemi, seguitando a non fare la tua parte per cercare di risolvere il corso delle cose. Sto Facebook aspetta a te.

    Prosegue l’avvincente telenovela La Cromatica Regione, che si infittisce di ulteriori capovolgimenti di fronte. Nelle precedenti puntate: L’Italia è passata ad essere quasi tutta arancione, con una pericolosa tendenza al profondo rosso. Echi di terrore dovuti alla rapida corsa dei contagi e, da dove vi scriviamo, l’arancione ha assunto la tonalità più scura delle arance mature. E se si palesasse il ritorno di un profondo rosso? Fine riassunto.

    Auguri dalla nostra redazione a tutte le donne del mondo, che non hanno bisogno di una sola ricorrenza all’anno per essere amate e rispettate. La grande battaglia che dobbiamo affrontare quotidianamente ed in ogni ambito della nostra vita è quella contro l’ignoranza, la radice di diversi problemi in questa nostra complessa e fottuta società.

    Hank Cignatta

    © Riproduzione riservata

    p

    Sono la mente insana che sta alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. e volete proprio farvi del male, leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Post a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Bad Literature Inc.
    T. 01118836767
    M. 377 3794897
    M. 334 3372700
    redazione@badliteratureinc.com
    redazioneuppercut@yahoo.it
    alancomoretto@virgilio.it
    Designed and Developed by Stile Sale