Editoriale Gonzo: canta, che ti passa!
Ed è finito anche il Festival di Sanremo di quest’anno, il primo da quando la pandemia ha assunto le attuali dimensioni. Archiviate quindi le polemiche e le tempeste fatte in mezzo bicchiere d’acqua che accompagnato ogni edizione, amplificate dai social network che lasciano sempre come un senso di regressione culturale. Caro popolino, ti abbiamo fatto cantare, ti abbiamo distratto, ti abbiamo fatto incazzare e ti abbiamo anche fatto pagare per il televoto. Ora torna a lamentarti dei tuoi problemi, seguitando a non fare la tua parte per cercare di risolvere il corso delle cose. Sto Facebook aspetta a te.
Prosegue l’avvincente telenovela La Cromatica Regione, che si infittisce di ulteriori capovolgimenti di fronte. Nelle precedenti puntate: L’Italia è passata ad essere quasi tutta arancione, con una pericolosa tendenza al profondo rosso. Echi di terrore dovuti alla rapida corsa dei contagi e, da dove vi scriviamo, l’arancione ha assunto la tonalità più scura delle arance mature. E se si palesasse il ritorno di un profondo rosso? Fine riassunto.
Auguri dalla nostra redazione a tutte le donne del mondo, che non hanno bisogno di una sola ricorrenza all’anno per essere amate e rispettate. La grande battaglia che dobbiamo affrontare quotidianamente ed in ogni ambito della nostra vita è quella contro l’ignoranza, la radice di diversi problemi in questa nostra complessa e fottuta società.
Hank Cignatta
© Riproduzione riservata
Post a Comment
Devi essere connesso per inviare un commento.