Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul nostro folle mondo.

    Bad Literature Inc

    Torino Tattoo Convention 2019, l’arte del tatuaggio all’ombra della Mole

    Spread the love

    Questo fine settimana il capoluogo piemontese diventerà per tre giorni la mecca del tatuaggio grazie alla Torino Tattoo Convention, kermesse dedicata al mondo dell’inchiostro e alla sua interessantissima cultura. Per l’edizione di quest’anno, giunta al suo decimo anniversario, sono previsti più di quattrocento professionisti del settore provenienti da ogni angolo del globo per prendere parte a quella che sarà una grande festa dove si potrà assistere anche a live show, dj set curato dal conduttore radiofonico di Virgin Radio Andrea Rock e il suo gruppo The Rebel Poets dalle ore 15 ai quali si alterneranno Rodja, Hellravers, Rise & Betty Style, Simonini & Margot.contest per premiare i tatuaggi più belli realizzati nella convention. Questo e tanto altro nella nuova, più grande e prestigiosa cornice di Lingotto Fiere.

    Tra gli ospiti più attesi del panorama nazionale ci sono Alex Santucci, Stefano Galati, Michele Agostini, Alessio Ventimiglia, Gianluca Artico, Davide Monz, Fabio Onorini, El Tanque, Fulvio Vaccarone, Carolina Caos Avalle, Vinnie Cut, Michela Bottin, Anna Rimoli e Sara InkHeart. Numerosi anche gli ospiti internazionali, tra i quali Max Pniewski, Sorin Cacio, Mr. Ping Pong, Sergey Shamott, Yeo, JD Choongwongart e dal Giappone Yuji Sakurada Horizakura. Importante novità di quest’anno le consulenze per la rimozione dei tatuaggi con laser terapia effettuati da studi certificati per rimuovere quel disegno che, per diverse ragioni, non è più parte di quell’arte epidermica.

    Nel corso degli anni la Torino Tattoo Convention è diventata tra le dieci più importanti fiere d’Europa del settore e tra le tre migliori sul territorio nazionale, diventando occasione per vedere all’opera e farsi tatuare da grandi artisti del tatuaggio all’insegna del divertimento e della spensieratezza in una manifestazione sempre più giovane ed importante per la città e il lato creativo. Noi saremo li a curiosare tra gli stand per cercare di capire l’essenza di questa arte caratterizzata da artisti che fanno della pelle la loro tela per realizzare opere d’arte eterne. Per ogni ulteriore info visite il sito www.tattootorino.com

    Hank Cignatta

    Riproduzione riservata ©

    p

    Sono la mente insana che sta alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. e volete proprio farvi del male, leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Post a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Bad Literature Inc.
    T. 01118836767
    M. 377 3794897
    M. 334 3372700
    redazione@badliteratureinc.com
    redazioneuppercut@yahoo.it
    alancomoretto@virgilio.it
    designed and developed by Stile Sale