Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Http Error Extravaganza #19, speciale leggende metropolitane di questo triste mondo malato

    Spread the love

    Ti accorgeresti se un cameriere ti sputasse nel piatto che ti ha appena portato? Benvenuti allo speciale leggende metropolitane malate di Http Error: ExtraVaganza. Tutto il malsano di cui non riuscite ad accorgervi ma che è attorno a voi in ogni momento.

    Leggenda metropolitana #1

    Si stima che il settanta percento del traffico stradale sia finto. Sette persone su dieci sono pagate dallo Stato per girovagare in macchina/bicicletta e creare quel movimento necessario affinché il rimanente trenta percento si convinca che l’economia gira e la faccia girare a sua volta. In pratica l’economia di intere nazioni si basa su questi tre su dieci raggirati dagli altri sette su dieci. E’ un segreto che la maggior parte della popolazione mondiale custodisce con gelosia e ricatto di morte. Ma noi di Bad Literature Inc. siamo già morti.

    Leggenda metropolitana #2

    In ambienti antagonisti si narra che alcune corporation alimentari, a fronte dell’ormai cibo insapore dovuto alla standardizzazione del transgenico, abbiano fra i dipendenti degli sputatori. Si avete capito bene: questi operai alimentari sono addetti allo sputare dentro le scatolette che acquistiamo per insaporire il cibo. E sputano nell’ottanta percento del cibo commercializzato, visto la diffusione nella grande distribuzione organizzata di queste multinazionali. Questo spiega l’aumento di contrarre virus e batteri resistenti agli antibiotici riscontrato negli ultimi anni.

    Leggenda metropolitana #3

    In ambienti sanitari si narra che le carie non esistano o meglio, che esistano ma che possano guarire da sole. Ovviamente se fosse diffusa  notizia crollerebbe un mercato milionario che i dentisti stessi difendono con ricatti ai potenti. Non dite niente al nostro sponsor!

    Leggenda metropolitana # 4

    Il Bosone di Higgs, la particella fondamentale più vicina alla fonte della realtà, fu scoperta nell’acceleratore del Cern qualche anno fa. Sembra che finito l’esperimento l’acceleratore si fermò autonomamente. Gli scienziati in seguito trovarono un bigliettino dentro il grande apparecchio. C’era scritto: “NON ANDATE OLTRE”.

    Leggenda metropolitana #5

    Hai presente il film The Truman Show? Beh non è un film. E’ la realtà. E tu ne sei il protagonista. Alla prossima puntata. Ah, e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

    D. Controversy

    Riproduzione riservata ©

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it