Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul nostro folle mondo.

    Bad Literature Inc

    Editoriale Gonzo: Torino e la partita a scacchi con il suo futuro

    Spread the love

    In questo primo lunedì di ottobre Torino si stiracchia su un letto di nuvole grigie. La scala cromatica della sua beltà riflette i timori circa il suo futuro, ovattato e a tratti incerto: da una parte una città con velleità di rinascita, in attesa perenne di potersi smarcare dal ruolo di quella città industriale e trovare quella sua nuova dimensione che, senza l’automobile che ormai sfreccia da tempo a tutto gas verso altri più interessanti lidi, pare faccia fatica a trovare. Dall’altro i dubbi per ciò che sarà, in una sfida con l’eterna vicina-rivale Milano che da tanto tempo è in grado di mettere sul piatto della bilancia tantissime cose in più.

    Una bellissima cartolina del panorama di Torino

    E’ una città con tanto desiderio di riscatto, la mia Torino, che vivo quotidianamente. Una città che perfetta come set cinematografico ma che ha decisamente bisogno anche di molto altro. E mentre si attende il responso delle elezioni amministrative, Torino e i suoi abitanti aspettano, cullati dall’ombra della Mole che tutto sa e tutto vede. Nella speranza che questo torpore possa essere solamente un ricordo e che le varie promesse elettorali non si disperdano nello smog di una città sonnecchiosa ma molto intraprendente. E nella speranza che possa esserci un nuovo ed importante inizio per Torino, brindo alla tua, città mia. Con i più sabaudi e Gonzi auguri.

    Hank Cignatta

    © Riproduzione riservata

    p

    Sono la mente insana che sta alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. e volete proprio farvi del male, leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Post a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Bad Literature Inc.
    T. 01118836767
    M. 377 3794897
    M. 334 3372700
    redazione@badliteratureinc.com
    redazioneuppercut@yahoo.it
    alancomoretto@virgilio.it
    Designed and Developed by Stile Sale