Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Intervista a Lory666, presidente e fondatore degli Hells Angels Motorcycle club Milano Parte due

    Spread the love

    D: Prevalentemente i tuoi scritti sono autobiografici dicevi. Vedi lo scrivere come un diario. Hai mai pensato ad altre forme di medialità dopo tante pubblicazioni? Scrivere per la TV ad esempio.

    L: No, mi piace pensare che quello che scrivo lo lascio sulla pagina biker italiana: un pò di storia, i ricordi di chi ha fatto le cose prima e come le ha fatte. Per fare qualcosa per la tv bisognerebbe esagerare, se no non verrebbero nemmeno considerate e non è certo questo il modo con cui voglio che la gente capisca com’è e cos’è il mondo biker italiano.

    Panoramica dei libri scritti da Lory666

    D: Io provengo dall’ambito musicale underground. Prevalentemente dal metal/hardcore. In questo movimento non ce stato molto ricambio generazionale. Ascoltano tutti Trap. Le nuove generazioni si avvicinano/interessano al movimento bikers?

    L: Stiamo un pò perdendo i nostri valori, la nuova generazione è il risultato di una società che vuole tutto e e subito, ma questo non fa per noi. Poi, qualche ragazzo che capisce il nostro stile di vita c’è e a loro toccherà portare avanti la nostra filosofia, altrimenti non ne rimarrà più niente e quello che abbiamo fatto in tutti questi anni verrà messo nel dimenticatoio. Ma la moto è così: o la ami o la odi.

    D. Controversy

    Riproduzione riservata ©

    Post a Comment

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it