Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul nostro folle mondo.

    Bad Literature Inc

    Editoriale Gonzo: l’estate 2021 sarà quella buona?

    Spread the love

    A fasi alterne il bel tempo inizia a splendere sulle città italiane, facendo da preludio all’inizio dell’estate. Proprio il periodo estivo è al centro dell’agenda di governo, che punta a studiare allentamenti alle restrizioni tuttora in vigore. Mentre il piano delle vaccinazioni sta accelerando è notizia di oggi che circa il venti percento degli italiani resterà a casa rinunciando alle ferie, a causa della forte crisi causata dalla pandemia. Ma nulla è perduto: siamo italiani, maestri nel dire una cosa e farne mille altre in mille modi diversi. Rigorosamente a cazzo di cane.

    Estate 2021 alle porte, tra regole anti contagio e green pass. Sarà l’anno giusto?

    Ci muoviamo tra speranze e desiderio di ripartenza in un clima di totale incertezza, dove ciò che dovrebbe essere assodato in realtà altro non è che fonte di ulteriori domande alle quali non ci sono risposte. E, qualora ci fossero, creerebbero più confusione di prima. Ma state sereni: si va verso la riapertura di cinema, palestre, piscine e altre attività ricreative. Ma non scordatevi che, ancora, alle 22, dovrete trasformarvi in novelle Cenerentole con due ore di anticipo. Sarà quindi l’estate 2021 quella giusta, quella della tanto agognata ripartenza? Staremo a vedere. Nell’attesa, qui in redazione combattiamo l’arrivo dei primi caldi stappando una bella birra ghiacciata che, come tutti i piccoli piaceri della vista, sta bene in qualsiasi situazione.

    Hank Cignatta

    © Riproduzione riservata

    p

    Sono la mente insana che sta alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. e volete proprio farvi del male, leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Post a Comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Bad Literature Inc.
    T. 01118836767
    M. 377 3794897
    M. 334 3372700
    redazione@badliteratureinc.com
    redazioneuppercut@yahoo.it
    alancomoretto@virgilio.it
    designed and developed by Stile Sale