Bad Literature Inc.

E' vero. E' giornalismo. E' Gonzo, bellezza.

Dov’è finita Miss Cianuro?

E’ quasi l’ora di cena. Impensabilmente, dopo settimane di latitanza, sono finalmente riuscita a sedermi davanti a questo benedetto computer. Sono distratta, il mio cellulare continua ad illuminarsi in preda a notifiche totalmente inutili di qualsivoglia social. Dovrei disattivarle: ma ho davvero voglia di farlo?

Sarò sincera: non riesco a scrivere ultimamente, non riesco a mettere qualche parola in fila che subito mi perdo tra i vicoli contorti della mia mente. Sono persa tra diecimila passioni e dalla mia inarrestabile voglia di dormire almeno dodici ore al giorno.

A volte vado a correre, a volte dipingo, a volte semplicemente passo le mie ore a guardare questo e quello in TV o semplicemente a scorrere i vari titoli di Netflix senza trovare niente che catturi la mia attenzione.

Non riesco a scrivere e la cosa un pò mi destabilizza, mi sento come se avessi perso un braccio e non so come ritrovarlo. Probabilmente lo squalo che mi ha azzannata lo ha portato con se negli abissi del mare e semplicemente non potrò riaverlo mai più.

Non riesco a scrivere e ho deciso di raccontarlo a voi, che siete i miei lettori, che finora hanno apprezzato i miei articoli sconclusionati e pieni di sarcasmo. Vorrei parlarvi di qualcosa, ma inevitabilmente vi parlerò di me. Di Miss Cianuro che non riesce a sputare veleno su tutto come suo solito.

Vorrei parlarvi di quanto fa schifo il mondo, e di quanto subdole e stupide sono le persone, di quanto la musica di oggi abbia il potere di farmi sanguinare le orecchie e via dicendo. Ma il punto è che al momento tutto questo non mi interessa. Non esiste. Vedo tutto rosa (proprio come i personaggi disegnati da Joan Cornellà che vedete nella foto allegata a questo articolo).

Mi sono innamorata e questo è tutto ciò che so. Ebbene si, l’amore mi ha lasciata senza parole.  Anche la cinica Miss Cianuro pare aver trovato la sua metà della mela. Beh, invece di stare lì come delle mummie perché non mi aiutate a trovare un bel tema per il prossimo articolo?

Di qualsiasi cosa si tratti fatecelo sapere nei commenti o fateli pervenire alla redazione. E visto che sei anni fa ero al concerto dei Kiss, vi lascio con questo classicone strappamutande. 

Miss Cianuro

Lascia un commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: