Gonzify Yourself!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato/a sul mondo del giornalismo Gonzo!

    Bad Literature Inc

    Bevo. Penso. Scrivo.

    Spread the love

    La vita è una festa continua, fatta di colpi di scena non previsti che fanno parte di una sceneggiatura scritta da persone talvolta incompetenti. E’ un po’ come quando si va a pesca. Alle volte la giornata è proficua, altre volte invece torni a casa solo con la faccia bruciata dal sole e nulla più.

    Stupendo disegno di Jacob Medina

    Il timido sole di metà pomeriggio illumina sornione gli anonimi edifici bianchi che si domandano il perché di cotanta fortuna in un contesto così anonimo e scialbo. In cielo neanche una nuvola e l’aria sempre più rarefatta, sempre più sporca. Intanto passa un’altra giornata e i tasti della mia macchina da scrivere virtuale per oggi hanno picchiettato più che a sufficienza. Cerco una frase, chiudo un periodo, scelgo la punteggiatura giusta e la forma verbale corretta.

    Tanto il mondo la fuori è un libro mal stampato scritto come una sinfonia stonata che lentamente sta diventando una triste e stridente abitudine. Tutto scritto, già previsto. Già vissuto e così paurosamente finto da sembrarci nuovo. E per quanto ci sforziamo di andare dritti tutto intorno crolla rovinosamente a terra frantumandosi in mille pezzi. La Colla-Che-Aggiusta-Le-Cose-Della-Vita è finita, era troppo tossica e non la producono più. Chissà se siamo in grado di dare un prezzo anche alle nostre coscienze. Intanto mi affaccio fuori a guardare fuori dalla finestra l’istantanea di un mondo sornione che tutto vuole e tutto distrugge mentre la radio suona un pezzo degli Stones. Ed aumenta così la mia simpatia per il diavolo.

    Hank Cignatta

    © Riproduzione riservata

    Sono la mente insana alla base di Bad Literature Inc. Giornalista pubblicista, Gonzo nell’animo, speaker radiofonico, peccatore professionista, casinista come pochi. Infesto il web con i miei articoli che sono dei punti di vista ( e in quanto tali condivisibili o meno) e ho una particolare predisposizione a dileggiare la normalità. Se volete saperne di più su di me e su Bad Literature Inc. leggete i miei articoli. Ma poi non dite che non siete stati avvertiti.

    Bad Literature Inc. ©

    T. 01118836767

    redazione@badliteratureinc.com

    redazioneuppercut@yahoo.it

    alancomoretto@virgilio.it